Home MARCHE Volkswagen

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Estensione garanzia: SI o NO
MessaggioInviato: dom dic 05, 2010 11:48 am 
Non connesso
10 cilindri

crust28 ha scritto:
Attenzione a fare danni perchè poi finite come me, che ora di donne sulla Touran ne porto 3 per volta :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No no non preoccuparti!!!
Purtroppo Crust ti va male per i numeri perchè c'è crisi... :lol:
E' un periodo dove si va avanti a passi brevi purtroppo :D

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 05, 2010 11:49 am 
Non connesso
10 cilindri

toninolinglese ha scritto:
McHl33 ha scritto:
passando per i prezzi delle biciclette! :lol: :lol:

ti tieni pronto in caso che il tsi facesse i capricci? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Più o meno!! :lol:
Con i prezzi che hanno certe bici comunque mi converrebbe cambiare il motore dell'auto credo... :shock:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 05, 2010 5:39 pm 
Non connesso
12 cilindri

Località: napoli (ss268,ss162,ss7bis,asse di supporto,ss265,variante anas caserta,ss145,a1,a30,a16,a3,a56)
McHl33 ha scritto:
toninolinglese ha scritto:
McHl33 ha scritto:
passando per i prezzi delle biciclette! :lol: :lol:

ti tieni pronto in caso che il tsi facesse i capricci? :twisted: :lol: :lol: :lol:

Più o meno!! :lol:
Con i prezzi che hanno certe bici comunque mi converrebbe cambiare il motore dell'auto credo... :shock:

:lol: :lol: :lol:

"Potenza 381 cavalli; coppia motrice 75,4 kgm. Considerando che si tratta di un motore a gasolio un po’ di sbigottimento diventa legittimo. La BMW ha deciso che non le bastava più superare la concorrenza e così ha deciso di provare a umiliarla."

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 7:36 pm 
Non connesso
4 cilindri

Qui c'è il pdf della polizza lifetime
http://www.skodacredit.it/media/pdf/res266.pdf

Ho dato una sbirciata veloce, sembra convenire in quanto sono coperte tutte le parti meccaniche ed elettriche. Sono escluse le parti di carrozzeria ed altre, al punto 8. Quasi quasi ci faccio un pensierino...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 23, 2011 3:27 pm 
Non connesso
4 cilindri

Mi sono appena informato in VW.
Per la mia Touran il prezzo è di 480 €.... stic............!!!!!!!!!

Però credo ugualmente che la farò, visto il terrorismo psicologico sull'affidabilità del TSI... almeno resto coperto fino a 40-50.000 km, poi vedremo cosa fare. :?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 23, 2011 9:34 pm 
Non connesso
10 cilindri

Io pure misà la farò..
Appena posso mi informo dal venditore e vedo quanto mi chiede. Se sono 400€ credo valga la pena farla. Le parti del motore sono quasi tutte assicurate per cui sarebbero 200€ l'anno per stare sicuri. Vale la pena secondo me.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 27, 2011 6:25 pm 
Non connesso
4 cilindri

Io sono assolutamente contrario alle estensioni a pagamento. Certe Case vogliono guadagnare davvero troppi soldi senza impegnarsi.
Se sono sicure della bontà del loro prodotto, perchè non estendono quella originale ? Questo discorso vale specialmente per le marche europee che si limitano a 2 miseri anni, mentre quelle giapponesi e coreane ormai offrono 5 se non 7 anni !!
Penso che dei clienti responsabili dovrebbero fare pressione sulle case più tirchie snobbando i loro prodotti e informandoli che ciò dipende proprio dalla garanziaa ridicola !

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 27, 2011 7:48 pm 
Non connesso
10 cilindri

LuciusCinicus ha scritto:
Io sono assolutamente contrario alle estensioni a pagamento. Certe Case vogliono guadagnare davvero troppi soldi senza impegnarsi.
Se sono sicure della bontà del loro prodotto, perchè non estendono quella originale ? Questo discorso vale specialmente per le marche europee che si limitano a 2 miseri anni, mentre quelle giapponesi e coreane ormai offrono 5 se non 7 anni !!
Penso che dei clienti responsabili dovrebbero fare pressione sulle case più tirchie snobbando i loro prodotti e informandoli che ciò dipende proprio dalla garanziaa ridicola !

Beh snobbare un prodotto solo perchè ha meno garanzia mi pare eccessivo...
Dare meno anni non significa considerare il proprio prodotto scadente. Case come VW o Mercedes ne sono la conferma. I loro motori, salvo rari imprevisti o eccezioni, girano come orologi per centinaia di migliaia di km senza problemi gravi.
Alla fine è una politica commerciale dare tot anni di garanzia. Le coreane e le giap ne danno di più perchè sanno di vendere prodotti "deboli", quindi si fanno forza su altri punti. Un pò come è accaduto per il prezzo di vendita della GT-R...un'auto che bastona oltre mezzo listino automobilistico di qualsiasi rivista venduta ad un prezzo inferiore di una M3.

Io comunque alla fine non l'ho fatta. Mi sono tenuto in tasca i quasi 500€ (tenuti in tasta è una parola grossa...li ho spesi altrove, leggasi mtb :lol: ) e spero che il TSI non accusi mai problemi.
Se la sfiga mi colpirà mi affiderò alla correttezza commerciale...la VW ti da il motore nuovo ammettendo il problema ma i costi di montaggio te li paghi. :(

speriamo bene!!!!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Volkswagen

Vai alla pagina Precedente  1, 2