caronte133 ha scritto:
Interessante, nel mio caso, che monto 205 55 16 non credo che si trovino spc 3 anche se cosi ad occhio sono un evoluzione delle spc 2 , solo per misure maggiori, in ogni caso al di la della fischiata in curva a temperature elevate, come rendono con guida allegra su bagnato ed asciutto e con che velocità scenda il battistrada? , io le P7 con guida molto allegra sono riuscito a farle fischiare solo in partenza e comunque il battistrada scenda a vista d'occhio anche con guida tipo famigliare.....
Per il consumo non so aiutarti. Al momento ho su quasi 5.000 km, e molti, diciamo un 50/50, li ho fatti con le invernali.
Guida allegra su asciutto, a parte quella volta, mi paiono gomme normali. Le ho usate per un turno di 15 minuti a franciacorta, e hanno resistito per tutto il tempo. Certo, come tenuta c'è di meglio, ma non ci si può lamentare.
Sul baganto francamente non le ho mai testate per bene.
Però non ho un metro di paragone con altre gomme. Di certo se dovessi cambiarle non so se le rimetterei, probabilmente prenderei delle pzero nero, che mi dicono essere ottime.