Home MARCHE Volkswagen

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ritardo imperdonabile per il modulo contralbero Passat
MessaggioInviato: lun dic 12, 2011 12:18 pm 
Non connesso
4 cilindri

ho una passat variant in officina da più di un mese a causa della rottura della pompa dell'olio e di conseguenza della turbina, per poterla riparare manca, dal 4 nov il modulo contralbero; dalla concessionaria mi hanno riferito che non hanno idea di quando giungerà il pezzo ed il servizio clienti di VW Italia ha sollecitato la casa madre ma non sanno darmi alcuna indicazione circa la tempistica. Per inteso l'auto ha 120.000km, tagliandata sempre in officina VW, ho avuto un problema con un iniettore che mi è stato sostituito, per la mia attuale problematica la casa per il momento non risponde e sono venuto a sapere che il ritardo è dovuto ad uno studio sul pezzo che ha già prodotto problemi, è mai possibile che si debba aspettare più di un mese senza avere alcuna copertura di VW che non viene incontro neanche con un auto sostitutiva; ho utilizzato già i 10 gg di auto sost coperti dalla mia assicurazione

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ritardo imperdonabile per il modulo contralbero Passat
MessaggioInviato: lun dic 12, 2011 1:11 pm 
Non connesso
12 cilindri

Purtroppo le case fanno così. Se il pezzo non c'è, non ci si può fare nulla, se non armarsi di pazienza.
L'unica è premere per avere un'auto sostitutiva.

Torna su
 Profilo  

Home MARCHE Volkswagen